3a43a2fb81 Nicolas Cage è sempre un motivo per me per andare a vedere qualsiasi film è la stella. <br/> <br/> Questo film parla di un assassino / sicario Joe (Nicolas Cage) che viene assunto per andare a Bangkok e assassinare quattro persone che sono cattive. Joe fa amicizia con un kick-pocketeer locale Kong (l'attore thailandese Shahkrit Yammarm) per aiutarlo con lavori strani. All'inizio, Joe mantiene una distanza con Kong, ma in seguito diventa suo amico intimo. Anche Joe si innamora di un farmacista stupido. Quando il grande criminale rapisce Kong, alla fine, Joe va a salvare Kong, ma alla fine - insieme a uccidere il cattivo, uccide se stesso. <br/> <br/> I fratelli Pang hanno fatto il loro debutto alla regia a Hong Kong con lo stesso film in Tailandia nel 1999. Questa è la loro migliore e migliorata versione internazionale della stessa storia e dello stesso titolo - con Nicolas Cage come ambasciatore del marchio per il mercato internazionale. Ci riescono? Direi NO - perché in tutto il film mi sembrava di vedere un film indiano degli anni '80. La storia i personaggi, gli eventi, la storia d'amore - tutto era così cliché, che ero annoiato. <br/> <br/> Nicolas Cage non è riuscito a sollevare lo spirito del film. Sembrava vecchio e stravolto e borbottava attraverso questo personaggio impassibile. Anche se dovrei dire, ha fatto uno sforzo sincero. <br/> <br/> La stampa del film è stata fatta intenzionalmente in alto contrasto, scuro e blu, come per dare un look internazionale (?), Ma sembrava molto amatoriale. Anche la maggior parte del film è girata al buio - anche questo rende la visione spiacevole. <br/> <br/> Suggerirei il film solo se sei un grande fan di Nicolas Cage o un fan di Action o una persona tailandese. Per tutti gli altri - un film che si può saltare senza battito di ciglia. <br/> <br/> (Stelle 3,25 su 10) Mi è davvero piaciuto questo. L'immagine è bella e fantasiosa, editing eccellente e colori vibranti. <br/> <br/> Il cast era buono, specialmente il ragazzo che interpretava Kong, l'assassino sordo, ha fatto un lavoro fantastico, mostrando una gamma completa di emozioni senza emettere una parola. Mi sono davvero sentito per il ragazzo. In effetti, non riesco a vedere completamente come i personaggi siano piatti e non sviluppati come qualcuno ha detto. È vero, non raccogliamo la loro storia di vita, ma mi sono davvero presa cura di loro, si sentivano come se fossero reali anche se non ne sapevi molto. <br/> <br/> e la ragazza che interpreta l'interesse amoroso di Kong è così carina da farti male agli occhi … <br/> <br/> A proposito dell'azione. Alcuni si lamentano del fatto che non sono all'altezza della coreografia d'azione di John Woo, ma chi ha detto che un film d'azione, proprio perché proviene dall'Asia, dovrebbe avere a che fare con ogni sparatutto come lo Swan Lake? Questo è più grintoso, più oscuro, non si tratta di sembrare una buona arma da fuoco (anche se sono un grande fan di questo). Ho pensato che ci fosse qualcosa di veramente intelligente, dove il cervello ha conquistato la forza, attenzione per la scena con mirini laser alla fine. Sono andato & quot; ahhh - Clever! & Quot; <br/> <br/> Questo non è un film perfetto, ha dei difetti. Ho sentito che il finale è un po 'formidabile, e l'intera "violenza genera più violenza"; il concetto sicuramente non è niente di nuovo, ma comunque non è stupido e pieno di buchi come tanti altri film d'azione. Ed è così bello da guardare … È piuttosto ovvio che i fratelli Pang hanno letto troppi libri di fumetti asiatici, perché lo stile di questo film è come un libro di fumetti piuttosto noioso e per lo più noioso con un po 'di brio. È fondamentalmente un film a basso budget che è al massimo mediocre che cerca di essere cool come un libro di fumetti asiatico. Quasi tutto di questo film è piuttosto generico, tranne che l'omicida in questo è sordo. Con la trama di cercare la redenzione mentre vive tra la morte e la violenza. È tutto questo se sei un veterinario di un film, probabilmente lo hai già visto eccetto molto meglio, anche se io do gli oggetti di scena del film per catturare tutto ciò che ha a suo vantaggio. È fondamentalmente un film generico che sta facendo più clamore di quello che merita davvero, se il film fosse ambientato negli Stati Uniti anziché a Bangkok, la gente non sarebbe stata così generosa, anche se Bangkok è molto più pericolosa in alcune aree rispetto agli Stati Uniti. E se sei alla ricerca di uno shooting in stile HK o di un film d'azione coinvolgente, rimarrai deluso, a volte anche questo film non è uniforme. <br/> <br/> 6.2 / 10 Dal primo scatto, ho potuto dire che ho qualcosa in comune con i registi. Siamo tutti molto grandi fan di Wong Kar Wai. Non fraintendermi, non è solo una grande imitazione di Wong Kar Wai. C'è anche un po 'di John Woo e Ringo Lam mescolati. Il problema principale è che la storia e i personaggi non sono abbastanza forti da portare il metodo a movimento lento che hanno preso in prestito da Wong Kar Wai. Tuttavia, l'intensa violenza funziona sorprendentemente bene con quel familiare stile visivo, e alcuni momenti sono davvero piuttosto impressionanti. The Pangs dovrebbe provare questa combinazione su uno script più veloce, potrebbe essere un film d'azione decente. Questo è uno dei migliori film che abbia visto quest'anno. La storia parla fondamentalmente di un killer professionista (kong) diventato sordo e stupido quando è stato vittima di bullismo da bambino. Questo per me aggiunge tensione alla storia perché le sue emozioni sono rappresentate con azioni piuttosto che con parole. Assassinando le sue vittime senza rimorsi o sentimenti. <br/> <br/> La direzione (dei fratelli Pang) è superba. Sono sicuro che tutti noi sentiremo parlare di questi ragazzi in futuro. Insieme a una fantastica colonna sonora, l'azione è molto realistica e molto fredda, a volte. <br/> <br/> Se hai mai vissuto o lavorato in Tailandia, questo film ti piacerà ancora di più, poiché tocca alcuni valori morali posti sul moderno giorno della società tailandese. Non sto dicendo che tutti i thailandesi siano così in questo film, ma c'è una piccolissima parte della Thailandia. Lo stesso si può dire di qualsiasi capitale. <br/> <br/> Per coloro che non sono mai stati in Thailandia, siediti e goditi un film ben scritto e ben scritto.
quderhema Admin replied
334 weeks ago